Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
596 giorni fa
Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui ci sarà un angolo foto! L’effetto sarà stupendo 😍...
Ho partecipato al post di Ilenia
596 giorni fa
Ho creato un post
597 giorni faManca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui ci sarà un angolo foto! L’effetto sarà stupendo 😍...
Ho creato un post
597 giorni faSiamo arrivati al vero conto alla rovescia, manca meno di una settimana e sono sovrastata da un mix di emozioni bellissime! Non riesco a crederci che il momento sia arrivato, sono quasi incredula🥹 Dovrei aver fatto tutto, spero di non dimenticare...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
Ho partecipato al post di Antonella
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
597 giorni fa
Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
597 giorni fa
597 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
603 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Serena
604 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM