Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
642 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un bouquet da sposa possa avere , ma mi son ritrovata...
Ho caricato una foto nel post di Carla
642 giorni fa
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Ho caricato una foto nel post di Rita
642 giorni fa
Buongiorno vorrei qualche consiglio su cosa indossare per le foto a casa e per quando arriverà parrucchiere e truccatrice. Sul kimono sono pro , ma c'è chi dice che da sotto potrei indossare anche solo l'intimo e qui non sono molto d'accordo. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
642 giorni fa
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
643 giorni fa
Ciao sposine sono una sposa atipica, mi sposo a Dicembre 2024, abbiamo deciso di sposarci a Dicembre 2022, mancano 4 mesi e ancora mi manca la stragrande maggioranza delle cose. Domandina consigli sui nomi dei tavoli? non abbiamo idee tanto che a...
Ho caricato una foto nel post di Lele
644 giorni fa
Buongiorno a tutt*, Come si fa a cambiare l'immagine che c'è nel budget? Vi metto un immagine di come lo vedo io al momento. E' possibile anche cambiare l'ordine degli elementi? in questo caso gli abiti sono i primi due, ma vorrei metterli in fondo....
Ho caricato una foto nel post di Miriana
644 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte 😊 Oggi, scorrendo il profilo instagram del fotografo che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, mi sono imbattuta in degli scatti che ha realizzato per un matrimonio e sono rimasta piacevolmente incantata . Il "First Touch"...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
645 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho caricato una foto nel post di Marta
649 giorni fa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
651 giorni fa
Ragazze una domanda si manda prima o dopo aver consegnato gli inviti)))))) noi abbiamo gia dato gli inviti ma nessuno ci a risposto e mancano 60 giorni al matrimonio....ovviamente molti li sappiamo gia che sono confermati ma altri no allora avevo...
Ho caricato una foto nel post di Ale
651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
651 giorni fa
il giorno del matrimonio, l’anello con qui mi ha fatto la proposta posso tenerlo giusto?! ma quello di fidanzamento lo tolgo?
Ho caricato una foto nel post di Melania
651 giorni fa
buondi, al posto del riso cosa si potrebbe dire di gettare addosso agli sposi? 🥺
Ho caricato una foto nel post di Gianluca&Marika
651 giorni fa
Buonasera ragazze, -35 al grande giorno. Sono siciliana e come si usa qui intendo allestire il tavolo ma non ho idee. Avete qualche foto da mostrarvi delle vostre? E in più: quanto tempo prima l’avete allestito?
Fotografi garanzie ANFM