Magenta, Milano · Da Febbraio 2018
⛪💍 20/09/20💞❣️ Mamma di Virginia: 08/08/2023 🩷🎀🌻
- Sposa Master
- 23.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di GIORGIA
1865 giorni fa
Buonasera, stando in zona rossa si può andare a visitare la location del matrimonio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1866 giorni fa
Ciao a tutti....voi avete pensato a come allestire la confettata visto le disposizioni covid?...come la farete ?...io ho qualche idea ma mi piacerebbe confrontarmi con Voi 😍grazie mille...🥰
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1866 giorni fa
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace con spensieratezza come in in un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1867 giorni fa
Ciao sposine.. Avete mai pensato per chi dovesse fare il bouquet con rose di utilizzare le rose stabilizzate(rose eterne)???? Sono rose vere state trattare chimicamente per farle durare per sempre.. Non serve acqua.. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1867 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda da fare, qualche sposa che si è sposata comunque in zona rossa ?! C’è? Dato che non c’è limitazioni x gli invitati in chiesa , loro hanno partecipato alla messa ? Come vi siete comportati grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di SoloIO
1868 giorni fa
Sposine ciaoooo io mi sposerò a Giugno e non ho idee sul bouquet o meglio ne ho visti tanti e tutti mi piacciono ma vorrei fare un bouquet con i fiori di stagione...sarà un matrimonio in montagna in una piccola chiesetta in mezzo al verde...io amo i...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1872 giorni fa
Ciao a tutti, vorremmo sposarci con rito civile al Comune il 10 aprile ma i genitori del mio futuro marito vengono da un'altra regione. Si possono spostare per il matrimonio civile del figlio? Rientra tra le necessità? :-(
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1872 giorni fa
Ciao a tutte, la mia data di nozze è prevista per il 3 aprile, se passassimo in zona rossa chi potrebbe partecipare al rito civile? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1876 giorni fa
Eccole qui sono pronte le adoro🤩🤩🤩🤩🤩, pensavo di metterle a fine serata per stare più comoda e voi avete pensato di portarvi delle scarpe di cambio?
Ho caricato una foto nel post di Grace
1878 giorni fa
Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1878 giorni fa
Ciao bellezze vi piacciono le mie scarpine? le avevo prese per l'estate dell'anno scorso ma le nozze sono rimandate ad autunno di quest'anno, possono andare secondo voi o é meglio un altro modello completamente chiuso? Foto: Se vi va mi mostrate...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1879 giorni fa
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1879 giorni fa
Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente stanca di questa maledetta situazione... quando capite...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1884 giorni fa
Scusatemi..ma io non ci sto capendo più niente!!! Premetto che per metà l'Abruzzo è arancione e l'alta metà rosso (il che mi sembra già abbastanza paradossale di per sé) Ma se io avessi appuntamento con il comune in cui SOLO io sono residente e non...
Fotografi garanzie ANFM