Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Tesorooooooooooooooo ormai ci sei!!!! come ti senti??? mancano solo 20 giorni!!!
grazie mille cara un bacion enorme :)
patty non c'è problemaaa gli auguri fanno sempre e cmq un immenso piacere !!!! un bacione grande grandissimo
patty manca un giorno in più di quello che dici... il matrimonio è domenica... cmq gli auguri sono graditissimi e mi fanno piacerissimooo !!! un bacione grande grande, e un abbraccio
Non è facile stare lontano dal mio amore ma è bella la mia famiglia! !!! Un baciotto cara e buon week end
Grazie Patrizia...e manca pochissimo anche a te!
Un abbraccio carissima. Come stai????
bene bene non mi sembra vero ma sono diventata una mogliettina :D
ciaooooooo...grazie mille per gli auguri :) manca poco anche a teeeeeeeee......... ;-)
Pattttyyyyy!!! ho messo le fotooooo!!! E' stato un sogno.....tutto davvero perfettissimo...ci siamo divertiti un sacco...mille emozioni....davvero un sogno!!!!
Patty caraaaaa.....non vedo l'ora...sarete tutte nei miei pensieri !!! spero di aggiornarvi prestissimooooo
Mi sa che ci vorrà qualcosa di più forte della camomila!!! ma sai cosa? Mi sa che passerò la notte a rispondere a tutti i messaggi qui sul forum che in moltissime mi state mandando e questa cosa mi fa un piacere fortissimo!!
Grazie 1000!! Sono davvero emozionata...chissà se stanotte riuscirò a dormire!!! Di sicuro la sveglia suonerà molto presto!!!! :-)
Fotografi garanzie ANFM