Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4659giorni 14hh

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

Tesorooooooooooooooo ormai ci sei!!!! come ti senti??? mancano solo 20 giorni!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

grazie mille cara un bacion enorme :)

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

patty non c'è problemaaa gli auguri fanno sempre e cmq un immenso piacere !!!! un bacione grande grandissimo

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

patty manca un giorno in più di quello che dici... il matrimonio è domenica... cmq gli auguri sono graditissimi e mi fanno piacerissimooo !!! un bacione grande grande, e un abbraccio

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4685 giorni fa

Non è facile stare lontano dal mio amore ma è bella la mia famiglia! !!! Un baciotto cara e buon week end

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4686 giorni fa

Grazie mille Patrizia!!!!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4686 giorni fa

Grazie Patrizia...e manca pochissimo anche a te!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

Un abbraccio carissima. Come stai????

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4689 giorni fa

bene bene non mi sembra vero ma sono diventata una mogliettina :D

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

ciaooooooo...grazie mille per gli auguri :) manca poco anche a teeeeeeeee......... ;-)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

Pattttyyyyy!!! ho messo le fotooooo!!! E' stato un sogno.....tutto davvero perfettissimo...ci siamo divertiti un sacco...mille emozioni....davvero un sogno!!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Grazieeeeee

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Patty caraaaaa.....non vedo l'ora...sarete tutte nei miei pensieri !!! spero di aggiornarvi prestissimooooo

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Mi sa che ci vorrà qualcosa di più forte della camomila!!! ma sai cosa? Mi sa che passerò la notte a rispondere a tutti i messaggi qui sul forum che in moltissime mi state mandando e questa cosa mi fa un piacere fortissimo!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Grazie 1000!! Sono davvero emozionata...chissà se stanotte riuscirò a dormire!!! Di sicuro la sveglia suonerà molto presto!!!! :-)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Grazie mille tesoro! Grazie!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione