Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4743 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4743 giorni fa
4744 giorni fa
4744 giorni fa
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4745 giorni fa
4745 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4745 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
4898 giorni faciao!grazie per l'amicizia!di che zona di torino sei?
4911 giorni fa
4912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4913 giorni fa
Ho creato un post
4913 giorni faChe ne dite di mettere una delle foto che preferite tra quelle fatte con l'auto che avete usato per il vostro grande giorno?! Inizio io ecco la mia:
Fotografi garanzie ANFM