Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5184 giorni faAllora che ne dite possono andare questi occhiali da sposa? Io ero contraria a portare gli occhiali il giorno del matrimonio, ma siccome sono costretta perchè i miei occhi non tollerano le lenti a contatto nemmeno per un'ora, allora ho deciso di...
Ho creato un post
5184 giorni faEh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora mi ritrovo il giorno del matrimonio con due...
Ho creato un post
5186 giorni faHo ordinato le partecipazioni già da un pò, ho ricevuto la bozza due settimane fa e avendo degli errori ho dovuto mandare le correzioni e ancora non ho ricevuto la bozza corretta, il negozio di bomboniere l'ho contattato e mi han detto che hanno...
Ho creato un post
5186 giorni faQuesta è la torta che ho scelto, sarà più o meno così ma a un piano solo, quando sono andata al ristorante ho scelto tra le varie opzioni che aveva il proprietario, questa è quella che mi piaceva di più...che ve ne pare? Non è la classica torta...
Ho creato un post
5186 giorni faOggi pensando all'acconciatura stavo riflettendo sul fatto o meno di mettere il diadema...sono indecisa...mi piacerebbe metterne uno, ma a parte il fatto che credo costi tanto, non so se vada bene con qualsiasi acconciatura, e poi non da fastidio con...
Ho creato un post
5191 giorni faOggi stavo pensando al colore di capelli da avere il giorno del matrimonio, io avevo pensato di tenere il mio colore naturale (castano scuro ramato), anche se di solito mi piace farmi la tinta nero blu, la faccio in casa e mi trovo bene...ho...
Ho creato un post
5192 giorni faLa fioraia mi ha detto che si può fare appena usciti dalla chiesa, io ricordo che a tutti i matrimoni si fa solitamente al ristorante, stò valutando dove farlo...voi dove lo farete o dove lo avete fatto?
Ho creato un post
5192 giorni faHo saputo che tante spose per risparmiare usano delle piantine con fiori come centrotavola, andando da un fioraio l'altro giorno mi ha consigliato di acquitare delle piantine non troppo piccole, decorare il vaso con carta colorata et voilà il centro...
Ho creato un post
5192 giorni faIo nemmeno sapevo che andava fatto, poi mia cognata mi ha detto che tutte le spose lo fanno, allora ho pensato di fare un sondaggio: chi delle future spose lo farà, chi quando si è sposata lo ha fatto? Pensate che una sposa che già convive non lo...
Ho creato un post
5194 giorni faAvrei bisogno del vostro aiuto per capire che ruolo dare ai miei tre nipoti, in realtà chi porterà le fedi sarà la figlia di mia sorella che è la più grande e mi farebbe piacere le portasse lei, dato che già mia sorella voleva fare da testimone e non...
Ho creato un post
5199 giorni faMentre facevo preventivi dai fiorai, una fioraia mi ha detto che siccome vicino all'altare c'è una statua della Madonna, oltre alla composizione sul tavolo e quelle laterali è necessario mettere anche un mazzolino di fiori alla statua della Madonna...
Ho creato un post
5199 giorni faOggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così, mia madre e sua suocera lo hanno preparato il...
Ho creato un post
5200 giorni faOggi mi chiedevo, ma il barbiere per lo sposo si comporta esattamente come la parrucchiera per la sposa e cioè ti prepara la chioma il mattino del matrimonio? No perchè siccome il mio fm non ha un barbiere di fiducia (spero solo ne trovi uno capace e...
Ho creato un post
5201 giorni faOggi mi sono accorta che l'anello che il mio fm mi ha regalato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio aveva un brillantino che si stava per staccare, così ho provato a incastrarlo perchè non si togliesse, lo avevo fatto altre volte ed ero...
Ho creato un post
5203 giorni faStavo pensando alle canzoni da mettere e volevo sapere, da chi ha utilizzato la filodiffusione, più o meno quanti brani avete inserito nel cd o chiavetta usb?...tanto per avere un'idea di quante canzoni devo scaricarmi e iniziare!^_^
Ho creato un post
5205 giorni faVoi cosa indosserete il giorno del matrimonio?io ho provato le autoreggenti ma proprio non mi ci trovo, non le sento comode, vorrei optare per delle calze a rete color panna ma a rete piccola...ci stò ancora pensando però...mentre le calze che si...
Fotografi garanzie ANFM