Vai ai contenuti principali
Mimmaa
Mimmaa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro

salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4600giorni 8hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

Ciao Imma. bè noalla fine io nn avrò le damigelle grandi..ma solo due piccoline! perchè nn ti rivolgi ad una sarta? oppure devi vedere nei negozi di grande distribuzione!

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

mancano 70 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

grazie mille per i complimenti!! troppo gentile!!! davvero anche tu il 14? procedono bene dai, quelo che si poteva prenotare e stato fatto piu o meno, mancano i dettagli (trucco, parrucco, prove varie... e la pratica in chiesa è a metà)

Mimmaa

Ho ottenuto una medaglia!

4681 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione