Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4660 giorni faXkèèèèèèèè....ho preso 2/3 kg sicuro...uffaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4662 giorni fa.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dmn finalmente ci promettiamo in Comune e il conto alla rovescia scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Imma. bè noalla fine io nn avrò le damigelle grandi..ma solo due piccoline! perchè nn ti rivolgi ad una sarta? oppure devi vedere nei negozi di grande distribuzione!
Ho partecipato al post di Antonia
4666 giorni famancano 70 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Gaia
4673 giorni fa
Ho creato un post
4677 giorni faRagazze sono giorni che curo il lavaggio del mio corredo e vi posso assicurare che è una bellissima sensazione!!! poi la mia mamma ci mette tanto ma tanto amore : I love MamY
grazie mille per i complimenti!! troppo gentile!!! davvero anche tu il 14? procedono bene dai, quelo che si poteva prenotare e stato fatto piu o meno, mancano i dettagli (trucco, parrucco, prove varie... e la pratica in chiesa è a metà)
Ho partecipato al post di Mimmaa
4680 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4681 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
4681 giorni fa
Ho creato un post
4681 giorni faCiaoooooo non ho idea di come cucire le tende...la camera da letto è color sabbia con letto in color corda, il laminato è un rovere sbiancato e le pareti le abbiamo tinteggiate di un grigio perla molto chiaro...mi postate le vostre di tende tanto da...
Ho partecipato al post di Elisa
4681 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM