Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
832 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
834 giorni fa
834 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
Ho partecipato al post di Brigida
835 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
835 giorni fa
835 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho partecipato al post di Marco
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrecia
836 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
836 giorni fa
836 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
845 giorni fa
845 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM