Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2255 giorni faMammine nel primo trimestre di gravidanza, come vi state tutelando in questo periodo? Oltre ad avere le solite accortezze, come state affrontando psicologicamente e fisicamente questo periodo difficile a causa del virus? State continuando a lavorare?...
Ho creato un post
2275 giorni faPiccolo sondaggio per passare questi giorni di attesa... Dopo quanto tempo siete rimaste incinte? In quanti mesi? Sentivate di esserlo o è stata una sorpresa fantastica? 🥰💞 Il sintomo che vi ha fatto '' insospettire '' di più a fare il test? Un...
Ho creato un post
2311 giorni faBuongiorno ragazze... Non aspetto il ciclo x domani, ma stamattina ho deciso di fare un test clearblue digitale con la prima urina xk sentivo di esserci riuscita a beccare la cicogna questo mese. Risultato '' Non incinta ''. Ora volevo sapere da chi...
Ho creato un post
2324 giorni faRagazze spero che questo nuovo anno che sta per arrivare possa realizzare il nostro desiderio più grande 🍀🍀 faccio un augurio a tutte le aspiranti mammine che come me aspettano la cicogna e alle già mamme che abbracciano il loro cucciolo 💖 che sia un...
Ho creato un post
2339 giorni faBuongiorno ragazze, volevo un consiglio! Lavoro come collaboratrice scolastica in una scuola pubblica. Da poco ho scoperto di essere incinta. E ora il mio dubbio è : quando comunicarlo al lavoro? Premetto che ho avuto un aborto spontaneo il 30...
Ho creato un post
2476 giorni faAd un mese dal matrimonio iniziano a fioccare i primi NO. Il mio futuro marito è rimasto male (ovviamente xk sono suoi parenti) e da 150 persone, x ora siamo 70. Mancano ancora altre conferme e la gente non si degna di chiamare x avvisare se ci...
Ho creato un post
2481 giorni faBuonasera ragazze, io e il mio futuro marito vogliamo iniziare la ricerca 💖 Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi è meglio avere già da ora un ginecologo di fiducia, dal quale farsi seguire x un'eventuale futura gravidanza? Voi come avete fatto?...
Fotografi garanzie ANFM