Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
304 giorni faCiao mamme, qualcuno di voi è andato a Disneyland Paris con tutta la famiglia? Mi raccontate come è stato? I bambini quanti anni avevano? Consigli su quale hotel scegliere x dormire? Vi ringrazio 😊
Ho creato un post
543 giorni faCiao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le bimbe iniziano ad essere più autonome, sarà il...
Ho creato un post
616 giorni faCiao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando entrambi a turni alternati, uno porterebbe le bimbe al...
Ho creato un post
1055 giorni faBuonasera mamme, volevo chiedervi una cosa: abbiamo iniziato lo svezzamento e ho introdotto l'acqua durante il pasto. Mia figlia la adora e ne berrebbe a quantità 😅 volevo sapere da chi allatta o allattava esclusivamente al seno come avete introdotto...
Ho creato un post
1121 giorni faRagazze mi consigliate qualche sito o negozio dove acquistare t shirt a maniche corte e a maniche lunghe adatte ad allattare? Sto guardando un po' in giro ma ne vedo pochissime e tutte abbastanza orrende 😅 Consigli?
Ho creato un post
1172 giorni faCiao a tutte 😄 volevo sapere fino a che età avete usato il passeggino con i vostri figli xk sto valutando se cambiare o meno il passeggino leggero che abbiamo (e che non durerà ancora x molto 😅). Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
1200 giorni faCiao ragazze, ho provato a cercare dei post su questo argomento ma non ne ho trovati. Io stessa fino a poco tempo fa ne ignoravo l'esistenza 😅 eppure è molto importante x noi donne soprattutto dopo un parto.... Cmq cercavo testimonianze di chi ha...
Ho creato un sondaggio
1219 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Ho creato un sondaggio
1231 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
Ho creato un post
1282 giorni faCiao mamme, c'è qualcuna che ha partorito qualche bel bimbo/a con un bel peso alla nascita? 😆 La mia prima bimba è nata di 3kg 250gr e x fortuna non ho avuto punti.... Questa volta invece la sorellina cresce molto più grande (al momento è al 95esimo...
Ho creato un post
1325 giorni faRagazze un consiglio... x le RH negative, avete fatto o farete l'immunoprofilassi a 28 settimane? Io avevo prenotato l'appuntamento (alle 10 del mattino) ma coincide con il giorno in cui devo ritirare i referti (dalle 14 alle 15) e mi servirebbero i...
Ho creato un post
1337 giorni faCiao ragazze, è la prima volta che mi fanno assumere progesterone in gravidanza e devo prendere il progeffik da 200 x 2 volte al giorno ad uso orale (x forza x bocca nel mio caso). Mi chiedevo... voi avete avuto qualche piccolo effetto collaterale...
Ho creato un post
1347 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che lavora come collaboratrice scolastica nelle scuole? Ho ricevuto un'offerta di lavoro in una scuola elementare o materna (devo vedere a quale plesso mi destineranno). Sono incinta al 6* mese ora. Non so se mi cambieranno...
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze, volevo sapere come avete fatto a togliere il ciuccio ai vostri bimbi e quanti anni o mesi avevano? È stata dura i primi giorni? Raccontatemi un po'.... Noi lo stavamo abbandonando (mia figlia lo usava solo x addormentarsi la sera e...
Ho creato un post
1362 giorni faCiao ragazze, cerco pareri su chi ha acquistato una cameretta a soppalco con gradini. Come vi trovate? Mi dite pro e contro? Stiamo valutando se acquistare una cameretta su questo genere (per sfruttare al massimo lo spazio e avere anche un'area...
Ho creato un post
1365 giorni faBuonasera ragazze, volevo sapere quale formato di tachipirina date ai vostri bimbi e se la assumo tranquillamente.... Io non so più come fare con mia figlia 🙈 qualcuna usa lo sciroppo? È buono di sapore? Purtroppo mia figlia non prende le gocce e le...
Fotografi garanzie ANFM