Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1301 giorni fa
Oggi via con il 5° mese, per i corridoi del consultorio incontro la mia ostetrica, mi chiede di andare un attimo in ambulatorio, mi dice che la ginecologa è preoccupata perché non aumento di peso e che la pancia non si vede. Tutti i medici, a ogni...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1332 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1334 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1362 giorni fa
Ciao ragazze, cerco pareri su chi ha acquistato una cameretta a soppalco con gradini. Come vi trovate? Mi dite pro e contro? Stiamo valutando se acquistare una cameretta su questo genere (per sfruttare al massimo lo spazio e avere anche un'area...
1388 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1436 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1876 giorni fa
Chi usa questo integratore sa dirmi se c'è stata di recente una modifica nella composizione e nel colore delle compresse? Ho fatto di recente un acquisto online ma sono cambiate appunto queste due cose... Grazie!
2253 giorni fa
Mammine nel primo trimestre di gravidanza, come vi state tutelando in questo periodo? Oltre ad avere le solite accortezze, come state affrontando psicologicamente e fisicamente questo periodo difficile a causa del virus? State continuando a lavorare?...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2253 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2341 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2442 giorni fa
Buonasera ragazze❤️😘 Avete già scelto, realizzato o pensato al vostro portafedi? Come sarà? 🤗Sono curiosa di vedere anche i vostri.. Noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, ve lo metto qui sotto😘Abbiamo già trovato la bottiglia proprio uguale a...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
2471 giorni fa
Wowwwww😍😍😍 Future mie sposineeeee...Da oggi per noi mancano solo 4 mesiiii😍🎉😍🎉 Incredibile come passa il tempo🔝🔝🔝 E a voi quanto manca???⏳⏳⏳
2476 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio iniziano a fioccare i primi NO. Il mio futuro marito è rimasto male (ovviamente xk sono suoi parenti) e da 150 persone, x ora siamo 70. Mancano ancora altre conferme e la gente non si degna di chiamare x avvisare se ci...
Fotografi garanzie ANFM