Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4435 giorni fa
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto fare la cucina in muratura ? Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4435 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4435 giorni fa
Mie care sposine sicule, come state??? Vi scomodo perchè mio marito è di Catania ma ci siamo sposati 8 mesi fa a Cuneo dove viviamo e sua nonna per vari motivi non è potuta esserci, ora vedendo le foto e il video ha confessato a sua figlia (mia...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4437 giorni fa
ragazze sono giorni che mi faccio questa domanda....dove mettere le buste dei soldi che ci regalano.????? ricordo che al matrimonio di mia sorella mia mamma aveva una busta di carta grande e metteva tutti li... ma l'idea nn mi piace... ho trovato su...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4437 giorni fa
Qualcuno decide di ingaggiare un'animatrice per intrattenere i più piccolini...ma io invece ho pensato proprio per loro le Wedding Bag: una borsetta con all'interno dei giochini per loro! Per i maschietti la borsa conteneva 2 giochini come macchinina...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
4438 giorni fa
ragazze nel giorno del mio matrimonio indosserò un abito avorio in pizzo,molto semplice ma decisamente elegante. Mi sapreste consigliare qualche acconciatura??
Ho caricato una foto nel post di Elena
4439 giorni fa
Ciao ragazze, il tempo passa e, man mano che curioso su internet e su questo forum, si sta delineando sempre più nella mia testa il mio matrimonio ideale. Avendo trovato come location un antico fienile ristrutturato, in mezzo ad un bosco, con gli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4440 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo permetterci una delle super strutture delle mauritius...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4440 giorni fa
4444 giorni fa
Ecco qui la nuova idea della chicco, consentirà alla mamma di avere il piccolo accanto a sè durante la notte ma di dormire tutti più comodamente!!! Penso che sarà un'acquisto che farò! Vi piace?
4444 giorni fa
In genere una coppia di futuri genitori attende con trepidazione l'ecografia morfologica per scoprire, finalmente, il sesso del bambino. Che questo momento avvenga abbastanza presto, o che sia ritardato perché il piccolo nel pancione non ha...
Fotografi garanzie ANFM