Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1702 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1703 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1703 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1703 giorni fa
1703 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1703 giorni fa
1703 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Ho partecipato al post di Gemma
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1709 giorni fa
1716 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
1718 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1722 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
Ho partecipato al post di Marcella
1726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM