Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2414 giorni fa
Ciao ragazze datemi un consiglio sulle partecipazioni, le avete fatte voi o le avete acquistate mandatemi qualche foto giusto x avere un idea grazie 💋
Ho partecipato al post di Rossella
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2414 giorni fa
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutti!i miei suoceri sono stati molto disponibili ad aiutarci con i preparativi e vorremmo ringraziarli con un regalo. A mio padre, vedovo, ho fatto ricamare dietro la cravatta "sarai sempre il mio primo amore,papà". Vorrei qualcosa di simile...
Ho partecipato al post di Rosita
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2421 giorni fa
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutti! Io e fm siamo di due città diverse. Abbiamo fatto le pubblicazioni nella mia città, e nello stesso giorno (il 1 Agosto) è stata inviata la documentazione tramite pec alla sua città perchè avvenissero anche lì le pubblicazioni. Ebbene,...
Ho partecipato al post di Chiara
2421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2425 giorni fa
sin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa bomboniere le statuine che ci piacevano, abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Roberta
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilith
2425 giorni fa
Ho creato un post
2425 giorni fasin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa bomboniere le statuine che ci piacevano, abbiamo preso...
Fotografi garanzie ANFM