Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Weddina2016
1935 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1935 giorni fa
Ho creato un post
1935 giorni faCiao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte, mi date qualche idea di segnaposto, non nominativo? Qualcosa di semplice da lasciare agli invitati (non ho un tema in particolare) Grazieeeeee
Ho creato un post
1937 giorni faCiao a tutte sposine, come state?? Oggi volevo chiedervi che tipo di intrattenimento o veri e proprio giochi avete pensato durante il vostro matrimonio, al di là di photobooth ecc. Grazie mille Marta
Ho partecipato al post di Angela
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Matelda
1939 giorni fa
1939 giorni fa
Ho creato un post
1940 giorni faCiao sposine belle, come state?? Ho un dubbio che mi attanaglia... Al nostro matrimonio non ci sara' un tema in particolare, sara' un matrimonio elegante/naturale con colori bianco, Kraft, un po' di yuta e i fiori molto colorati(unico tocco di...
1940 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
1940 giorni fa
Ho creato un post
1940 giorni faCiao a tutte, come state??? Qualcuna di voi ha fatto il libro firme ospiti o guest book dove si attaccano lo polaroid in carta Kraft o legno personalizzati?? Avete foto??? Grazie mille
Ho partecipato al post di Sposina
1946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1946 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe..ci sposiamo a maggio 2022 ho già trovato il vestito in quanto ci si doveva sposare a settembre 2021.. Ho visto queste su zalando e vorrei un parere..vorrei delle scarpe comode, non molto alte una via di...
Ho partecipato al post di Simona
1946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM