'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1000 giorni faBuongiorno ragazze aspetto due gemelline per dicembre oggi ho fatto la morfologica tutto bene…l’unica cosa mi hanno detto che sono piccoline pesano 271 grammi l’una..io sono a 21+3 volevo sapere quanto pesano i vostri?? Lo so che con i gemelli è...
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ho partecipato al post di Valentina
1004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1004 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
1005 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1012 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1014 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho partecipato al post di Cristina
1022 giorni fa
Ho creato un post
1022 giorni faBuongiorno ragazze sono incinta di due gemelli e tra poco entrerò nel 5 mese☺️☺️ purtroppo è la seconda volta che ho l’esame delle urine positivo solito battere l’Enterococcus Faecalis… con carica batterica altissima..il mio ginecologo mi ha dato il...
1567 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1571 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1582 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1582 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1582 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
1585 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1586 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Fotografi garanzie ANFM