Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1420 giorni fa
Ciao ragazze! #sposa11settembre Sono in crisi perché ho sempre portato gli occhiali, praticamente dalla nascita...Mi sconsigliano di sposarmi con gli occhiali ma io senza non mi ci vedo! Non sono IO...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1465 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuna do voi si è sposata con un taglio di capelli bob o lob? Che mi possa far vedere qualche foto?! Ho i capelli quasi al sedere e mi e passato per la testa di tagliare tutto per il grande giorno! L’ho avuto anche io tanti anni...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Chi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco ? Fatemi vedere i vostri abiti colorati ! Inizio io con il vestito di mia sorella .. era bellissima !😍
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1486 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 soffro ahimè di psoriasi da anni e adesso a pochi mesi dalle nozze sono particolarmente stressata e con una pelle terribile di viso e corpo. Sto iniziando una nuova cura, tra di voi c'è qualcuna che mi può capire o chi magari già si è...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1504 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userà qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di fiori veri che di fiori cuciti o simili. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1506 giorni fa
Visto che sto per fare un acquisto su Aliexpress e sono un po' dubbiosa sulla qualità delle cose che vendono, ero curiosa di sapere se voi avete comprato qualcosa da questo sito, nel caso postate le foto di quello che avete preso e scambiamoci pareri...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1519 giorni fa
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅 Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1555 giorni fa
Nicole spose lancia l’iniziativa “second life” per tutti gli abiti di questa linea acquistati, Nicole spose offre l’opportunità di dare letteralmente una seconda vita ai suoi abiti a costo zero. Basterà recarsi dopo il matrimonio per farsi fare delle...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1595 giorni fa
Buongiorno a tutte 😁 Oggi mi rivolgo alle sposine 👰♀️ Chi di voi ha deciso di sposarsi con gli occhiali, senza ricorrere alle lentine per il grande giorno? Qualcuna di voi che si è già sposata con gli occhiali vuole condividere qualche foto? Io non...
Ho caricato una foto nel post di Hope
1610 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di usare i fiori di campo per il vostro matrimonio? Avete per caso delle foto o sapete i fiori usati? A me piacciono molto le foto che trovo online ma non riesco bene ad orientarmi sulla scelta dei fiori, nè...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede e Paolo
1629 giorni fa
Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1631 giorni fa
Ciao a tutte ... Siamo fidanzati da tanti(ssimi) anni e abbiamo deciso di sposarci nel 2023. Abbiamo 2 bimbi e purtroppo tante spese. Tuttavia vorremmo che venisse una cosa carina... mi date qualche consiglio su abiti da sposa a basso costo (valuto...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1634 giorni fa
Ciao a tutte, sono sposata dal 2014 e fin qui...tutto bene. Una settimana fa mio marito ha perso la fede nuziale (togliendosi i guanti si vede che si è sfilato la fede che effettivamente gli stava larga) quindi vorrei regalargliela un'altra. Le...
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1642 giorni fa
Donne coraggiose... Chi di voi ha acquistato il suo abito da sposa online?? Allegate foto e sito di acquisto.... Grazieeeeeeeeeee... Vi adoro 😍
Fotografi garanzie ANFM