Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Danilo
2123 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
Ho partecipato al post di Pamela
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2124 giorni fa
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del raccolto che preferisco E dei capelli sciolti da...
Ho partecipato al post di Katia
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di sara
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2124 giorni fa
Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso ormai 10 giorni fa di confermare il nostro matrimonio per Settembre..data originaria.. e stiamo velocemente recuperando i preparativi fermi ormai da marzo 😊 Abbiamo scelto le fedi classiche da 5gr Lui ha scelto il suo...
Ho partecipato al post di Deborah
2124 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2124 giorni fa
Buongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Fotografi garanzie ANFM