Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni fasarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
1170 giorni faQuante come me? Vediamo
1172 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
1172 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
1172 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1172 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1172 giorni faAltra domanda! Qual è la tua prima reazione ad un'invitata.. fully animalier? 🐅 Diccelo con un voto e un commento! ** Instagram @schiaparelli
1172 giorni faQual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito animalier: first reaction? 📸 @schiaparelli ...
1172 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1172 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
1172 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1172 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
1175 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
1175 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1175 giorni faCiao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e facendo i calcoli, sono un po' cari.Voi cosa...
1175 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Fotografi garanzie ANFM