'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2136 giorni fa
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2137 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà rito civile in spiaggia e sto impazzendo x delle bomboniere in tema mare? Voi cosa fareste al mio posto??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2137 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche persona che può realizzare delle bomboniere con bottiglie di limoncello e liquori vari, grazie ❤ zona Salerno
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2143 giorni fa
Ciao a tutte! È il mio primo post nella community 😊 qualcuna ha organizzato/organizzerà il matrimonio in tema costiera amalfitana? Che idee avete avuto per renderlo in tema con il paesaggio? Io e il mio FM non abbiamo voluto prendere una wedding...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2151 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto... manca pochissimo al matrimonio e non ho idea di cosa regalare ai compari di fedi. Saranno anche i miei testimoni, sono due uomini e non so cosa regalare ( sono sposati ma ho scelto di avere loro due soltanto e non la...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2154 giorni fa
Salve ,mi rivolgo alle Sposine della Campania ,sapete dove posso prendere bomboniere enogastronomiche a salerno e provincia? Soprattutto con un budget contenuto!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2155 giorni fa
Sposine quale abito vi piace di più fra questi due? È perché? Ditemi la vostra, a prescindere dai gusti per il vostro abito(che potrebbe essere di stile diverso). Grazie a chi risponderà 🌺 1. Però con le spalle 2. 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Ho caricato una foto nel post di Elena
2160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2162 giorni fa
Ciao a tutti, Io e il mio fidanzato siamo stati nell’ennesima gioielleria dove peró stavolta ci hanno detto che le fedi in oro rosa potrebbero scurirsi/ossidarsi e quindi che bisogna stare attenti. Chiedo alle spose che hanno scelto le fedi in oro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2162 giorni fa
Ho preso dei sandali gioiello flat 🙈🙈 premetto che mi sposo in una chiesetta nel bosco e il ricevimento sarà in un Molino in mezzo ai prati, quindi lo stile è country/boho chic. L'unica cosa che mi ha fatto essere titubante è il colore:hanno più...
Ho caricato una foto nel post di Ele
2166 giorni fa
Buondì a tutte, premetto che non ho ancora fatto una prova. Potreste darmi qualche idea per l'acconciatura? Che non lasci scoperte troppo le orecchie perché le ho a sventola 🤣 Io li ho molto lunghi, ma avendo lo scollo a cuore dietro finirei per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2169 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi ho fatto la prova unghie e la prova acconciatura 😊😊😊 Oppure questo Preferisco la seconda foto ma sono indecisa se con o senza brillantino 🤔 Invece per i capelli tra le varie prove ho scelto questa 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2173 giorni fa
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top visto che saranno al centro dell’attenzione 😍
Fotografi garanzie ANFM