Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1671 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1671 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1671 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1673 giorni fa
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1675 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1684 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1684 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
1693 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1850 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1850 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1850 giorni faI fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
1850 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1850 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1850 giorni faUn altro abito e un altro abito da cerimonia! ⭐ Ho scelto della marca Vivaldi questo bellissimo vestito rosa, lungo con strass e decorazioni eleganti. ⭐ Perfetto per un matrimonio di mattina e di pomeriggio grazie alla luminosità che trasmette il...
Fotografi garanzie ANFM