Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1415 giorni faCiao a tutte!!..mi piacciono molto gli abito da sposa di Millanova..avete delle info a riguardo?avete scelto un suo abito per il vostro giorno?Che tange di prezzo hanno???grazie mille
Ho creato un post
1416 giorni faCiao a tutte!!!! Oltre a Canva, conoscete qualche altro sito o app per fare le partecipazioni online??? E inoltre..siti affidabili dove poter comprare o gadget o i pezzi che poi li metto insieme io per fare. Wedding bag e altre cose per il...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte. Ho sentito tempo fa dei fornitori che non mi hanno entusiasmato molto o comunque non facevano al caso mio..e ora mi riscrive dicendo che anche in altra coppia è interessata e voleva sapere se il mio interesse per loro c’è ancora oppire...
Ho creato un post
1445 giorni faCiao a tutte! ..mi spiego meglio perche forse dal titolo non si capisce molto. la villa dove mi sposo è molto grande e c'e sicuramente bisogno di 2 postazioni (una esterna per il buffet e una interna alla sala). ho gia sentito altri musicisti ma per...
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutte! sto guardando tutte le sfilate di brand che c'era al barcellona bridal fashion week come rosa clara, pronovias, nicole e altri...ma sono pochissimi i modelli che piacciono a me!!! ..e quelli che piacciono bisognerebbe cambiare...
Ho creato un post
1468 giorni faCiao a tutte!!! Sono andata dalla mia parrucchiera per avere delle info sui prezzo dell acconciatura sposa: 200€ se viene svolto in salone300€ se vengono a casa..non sono comprese le prove che costano 50€ L una.Ah: il trucco non mi interessa perché...
Ho creato un post
1487 giorni faCiao a tutte!!! Volevo sapere che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.. a me piacerebbe allestire il tutto con le rose bianche, però vediamo se tramite voi conosco altri tipi di fiori!❤️
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutte! avevo intenzione di fare degli accessori dell evento io stessa come wedding bag, comprare dei confetti per la confettata e bomboniere comprando prodotti su etsy e aliexpress. volevo capire una cosa: ma questi prodotti, chi li mette al...
Ho creato un post
1495 giorni faCiao a tutte!!!..un atelier della mia zona ha gli abiti di Pnina Tornai. Sapere su per giù fino a che taglia arrivano??..e i prezzi, da quale cifra partono??grazie mille
Ho creato un post
1514 giorni faCiao a tutte! vorrei fare la confettata e ho sentito il catering che mi fa anche il menu e mi ha fatto una cifra, ma mi ha detto che volendo le puo fare anche il fioraio. voi avete fatto la confettata? con chi l'avete fatta?..e in caso, cosa mi...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte!!! Per il taglio della torta mi piacerebbe mettere le così dette fontane fredde!!!..sapete a chi devo rivolgermi per affittarle?al catering oppure a chi pensa all illuminazione?..e poi, i vostri pareri? Grazie mille!!!!
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte!!!..mi sposo nel 2023 quindi ancora c’è tempo però stavo iniziando a guardare di qualche idea sui coordinati tableau, wedding bag, inviti e libri messa. A voi piacciono questo particolare nel vostro matrimonio?Sapere su per giù quanto...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao a tutte! Piacere di conoscervi! Mi chiamo martina ho 30 anni e si, L 8 luglio 2023 mi sposerò dopo un fidanzamento di più di 10 anni! Buona serata Martina
Fotografi garanzie ANFM