'Comelico Superiore', Belluno · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutti! Al matrimonio ci saranno una ventina di bambini, 5 sono piccoli e al ristorante siederanno con i genitori, gli altri 15 per problemi di spazio staranno in una saletta vicina, quindi volevamo prendere 2 animatori. Domani ho una call con...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte! Sto andando avanti con i preparativi...archiviate le partecipazioni sto facendo le altre gerafiche tra cui i menu...e mi è sorto un dubbio: ma voi stamperete anche il menu dedicato per i bambini? Se si ne stamoate ino a parte o menu...
Ho creato un post
1764 giorni faFinalmente inizia a prendere forma! Finalmente vedo ke si realizza qualcosa! Sono troppo felice e volevo condividerlo com voi! Mancano 3 mesi al 18 settembre, e dopo il rinvio dell anno scorso sono più ke determinata ad andare fino im fondo stavolta,...
Ho partecipato al post di Silvia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1780 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1780 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1780 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1780 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1780 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
Ho partecipato al post di Maria
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte! Dall'uscita del protocollo ho ripreso i preprativi del matrimonio, rinviato dal 26.9.20 al 18.9.21...ho un sacco di fai da te da fare in questi 3 mesi e mezzo e avrò bisogno dei vostri consigli. Ho già chiesto un consiglio per le...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte! Dall'uscita del protocollo ho ripreso i preprativi del matrimonio, rinviato dal 26.9.20 al 18.9.21...ho un sacco di fai da te da fare in questi 3 mesi e mezzo e avrò bisogno dei vostri consigli. Per prima cosa ho finito la grafica delle...
1783 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1799 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Fotografi garanzie ANFM