Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno 😊 chi dei vostri mariti si è sposato con il papillon anziché la cravatta? E di che colore? Se avete foto sono ben accette 😍 io mio compagno si metterà il papillon e probabilmente colorato per staccare un po’
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutte! Su Instagram ho visto delle persone che seguo andare a un matrimonio questa mattina, hanno postato delle foto dove gli sposi (senza mascherina) erano all’aperto in un giardino dove hanno celebrato il rito e in questa foto si vedano...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte 😊😍 chi di voi ha le fedi della Stroili oro? O ha gioielli di questo marchio? Per sapere come vi trovate e se me lo consigliate, grazie
Ho creato un post
1840 giorni faBuonasera a tutte, chi di voi abita in provincia di Vicenza e sa consigliarmi una gioielleria dove andare a prendere le fedi? Grazie
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte spose! Chi di voi si farà un’acconciatura semi-raccolta laterale per il giorno del vostro si? Fatemi vedere qualche foto se vi va, a breve dovrò iniziare a fare qualche prova e ho un abito scollato sulla schiena quindi avendo i capelli...
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutte! Nel comune dove mi sposerò mi hanno detto che è consentito lanciare riso o petali fuori dalla sala comunale ma a patto che disponiamo qualcuno che subito dopo pulisca. A qualcun’altra di voi è capitato? Come avete fatto? Perché mi...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao sposine e a tanti auguri per la festa della donna 😍💐 nei giorni scorsi ho accompagnato il mio futuro marito nella ricerca dell’abito per il nostro matrimonio, non lo abbiamo ancora scelto ma volevo condividere con voi questa foto, qualcun’altra...
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte 😊 con un abito a sirena i primi di Luglio mi consigliate scarpe chiuse o sandali? Perché ho letto che sarebbero più indicate chiuse con un abito stretto perché c’è più possibilità si veda la punta del piede e non è bello vedere solo le...
Ho creato un post
1924 giorni faIeri finalmente sono andata per la prima volta in un atelier a cercare il mio abito da sposa. Che bella esperienza! È bellissimo provare tutti quei vestiti meravigliosi 😍 🤩 Sono andata con mia mamma e siamo state la’ 3 ore
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte future spose! Ieri finalmente ho prenotato un primo appuntamento in un atelier per martedì pomeriggio.(mi sposo a Luglio come già avevo accennato in altri topic,e non mi ero ancora messa alla ricerca dell’abito)E sfortuna vuole che oltre...
Ho creato un post
1930 giorni faBuonasera a tutte! Il 3 Luglio mi sposo e fino ad ora ho fermato location,fotografa e parlato con il comune con cui però sono d’accordo di risentirci a Febbraio perché mi hanno detto che per i documenti è ancora presto. Tutto il resto devo ancora...
Ho creato un post
1932 giorni faBuonasera a tutte spose! Chi di voi sa se è stato approvato il bonus sposi 2021? Io sono del Veneto in provincia di Vicenza, non so se valga per tutta l’Italia o a Regioni. Grazie 😊
Ho creato un post
1941 giorni faBuonasera a tutte!!! Chi di voi spose si è sposata nel 2020 in periodo covid e mi racconta com’è andata? Com’è stato? Io se tutto va bene mi sposerò a Luglio 2021. Grazie 😊
Ho creato un post
1941 giorni faBuonasera a tutte spose!!! Chi di voi si è già sposata nel 2020 in periodo covid e ha voglia di raccontarmi la propria esperienza?! Com’è stato? Com’è andata? Mi sposerò a Luglio 2021. Grazie 😊
Ho creato un post
1943 giorni faBuonasera e Buon Natale a tutte 🎄🎅🏻 Come vi avevo già accennato oggi abbiamo fatto a sorpresa l’ annuncio che ci sposeremo ai miei genitori e a mia sorella. Tutti super sorpresi e contenti 😊 è andata bene è stato emozionante
Ho creato un post
1947 giorni faBuonasera a tutte 😁 il giorno di Natale a pranzo con i miei genitori io e il mio futuro marito annunceremo a sorpresa che il 3 Luglio ci sposeremo. Non abbiamo ancora detto nulla a nessuno perché appunto volevamo dirlo a mo’ di sorpresa e iniziamo...
Fotografi garanzie ANFM