Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faFinalmente ci siamo quasi! In questi giorni sto vedendo con piacere molti post di sposi novelli, questo significa una sola cosa, stiamo ripartendo e ce la faremo!!! Dopo mesi di buio, paure, ansie, angoscia, il tanto atteso giorno si avvicina e con...
Ho partecipato al post di Roberta
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexis
1825 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze comincio a sentire l'adrenalina del grande giorno che si avvicina 😍😍😍 non sto più nella pelle, ormai non penso ad altroooo💗💗💗💗 a voi quanto manca? Come state messe con i preparativi? Io ho il cervello che è un frullatore 😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Milena
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Maggie
1830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1831 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la bellissima sorpresa che ieri, al ritorno dai nostri addi al nubilato/celibato, e a quasi - 1 mese dal nostro grande giorno il mio fidanzato mi ha fatto... Ha rinnovato la proposta di nozze per quella che...
Ho partecipato al post di Serena
1831 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi la bellissima sorpresa che ieri, al ritorno dai nostri addi al nubilato/celibato, e a quasi - 1 mese dal nostro grande giorno il mio fidanzato mi ha fatto... Ha rinnovato la proposta di nozze per quella che...
Ho creato un post
1837 giorni faManca pochissimoooo!! Non sto più nella pelle, domenica siamo andati a parlare con il catering e loro sono molto ottimisti che riusciremo a fare un matrimonio quasi del tutto normale, certo con buon senso e attenzione, ma le sue parole mi hanno...
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Sofia
1843 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faEbbene si, stanno cominciando ad arrivare i primo tentennamenti da parte degli invitati, ma devo dire che, dopo un po' di tristezza iniziale, mi sono focalizzata su di noi e sul nostro giorno in cui dopo tanta attesa finalmente diventeremo marito e...
Fotografi garanzie ANFM