Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
947 giorni fa
Buongiorno a tutte, questo mese per la prima volta ho misurato la temperatura basale. Qualcuna che è esperta mi potrebbe aiutare a interpretare il grafico? L'ho misurata sempre alla stessa ora ma purtroppo molte notti mi sono svegliata e quindi le...
Ho partecipato al post di Elisa
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
967 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Extra22
967 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
974 giorni fa
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ho partecipato al post di Giulia
979 giorni fa
Ho creato un post
980 giorni faCiao, Oggi sono a 11 pm e ho notato muco ad albume d’uovo. Dall’app dove tengo monitorato il ciclo mi da come giorno fertile il 17 agosto. Il mio ciclo è di media 27 giorni. Ho solo tenuta monitorata la temperatura basale senza fare stick clearblue....
Ho partecipato al post di Fede
989 giorni fa
1977 giorni fa
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte voi mamme, ho iniziato con lo svezzamento dell mia piccola. Sono sempre stata interessata ad un auto svezzamento. Adesso stiamo facendo un via di mezzo. Voi che ricette proponete ai vostri piccoli?
Ho creato un post
2003 giorni faCiao a tutte!! Io ho provato i pannolini LILLYDOO per pelli sensibili con l'abbonamento senza vincoli e mi sono trovata benissimo.. sono sempre stata un po’ combattuta perché non conoscevo nessuno di fidato che li usasse. Ho provato e mi sono...
2205 giorni fa
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte neo e future mamme 2020.. avevo una domanda da porvi per i futuri papà.. il congedo di paternità é diventato di 7 giorni, ma voi sapete se sono lavorativi o da calendario? Grazie in anticipo..
Fotografi garanzie ANFM