Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1928 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Cristina
1950 giorni fa
1961 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1963 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Daniela
1968 giorni fa
1970 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
1970 giorni faCiao Community! Vi piacciono gli allestimenti nuziali con l'erba delle Pampas? Vi lascio qualche idea ditemi che ne pensate👇🏻
1976 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1977 giorni faCiao Community! Pariamo di look sposa, cosa ne pensate delle calze sotto l'abito? Le porterete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Alessandro Galatoli
1982 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1988 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
1989 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1996 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
1998 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Fotografi garanzie ANFM