Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1634 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1639 giorni faConsigliatemi 😬
1639 giorni faCiao a tutt*, ho scelto il mio abito e a dicembre/gennaio lo andrò finalmente a provare di nuovo mi hanno consigliato per la prima prova di avere già le scarpe giuste così ho iniziato a guardarmi un po' intorno.. premetto che vorrei indossare...
1639 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1639 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1641 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
1641 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1641 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
1643 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1643 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1643 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1645 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1647 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1647 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1647 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM