Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
AUGURI ANCHE A TE e a tuo marito, che la vita insieme vi riservi sempre tanta felicità e serenità
Io ero andata a letto molto tardi, non riuscivo a prendere sonno....al mattino mi sono alzata molto presto (5.30) ho dormito pochissimo, ma quel poco ho riposato bene, e per fortuna altrimenti le occhiaie sarebbero state troppo marcate! Cerca di riposare, mi raccomando! Anche solo poche ore ma fatte bene, e' importante!
Tantissimi auguri cara, finalmente e arrivato il grande giorno... Divertiti e goditi al max il tuo grande giorno.... Ti abbraccio!!!
Immagino ma vedrai che andrà tt benone :D
ehehhe...questo non lo so..saranno auguri per tutto:):P
Wow -1 ormai ci sei sarà un giorno tanto speciale fantastico...auguroni!!!
Sarà tutto stupendo Grazia......... :-))))))))
Ops...oggi non è il 15!!!! Scusami!! sono una pasticciona, oggi non ne combino una buona.... Carissimi auguri e in bocca al lupo x domani!!!!
Ormai sarete marito e moglie....tanti auguri!!!
carissima.....auguro anche a te la giornata dei tuoi sogni!!!! un abbraccione
Tantissimi auguri doppi (nozze e compleanno) sarai sicuramente agitata..sarà bellissimo!!!
domaniii solo poche ore e poi avremo un'altra neo sposina tra di noi che bellooo
una bella dose di camomilla.....almeno riposi un pochino.Un abbraccio forte forte ciao:-)
Fotografi garanzie ANFM