'Carlentini', Siracusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lena
1552 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1552 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1552 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
Ho partecipato al post di Any
1553 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1553 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1554 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1555 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1557 giorni faBuongiorno sposine, Chi come si sposerà a Giugno? 😍😍 Chi invece si è già sposata com'è stato il meteo? La mia unica preoccupazione è che essendo il 02 Giugno e dunque inizio mese potrebbe esserci ancora qualche temporale... mi sposo in Sicilia 😊
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
1557 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM