Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2211 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
2212 giorni faHo creato un post
2213 giorni faBuonasera ragazze, stasera dopo essere andata in bagno sul bagno ho visto il Tappo mucoso scendere, mi sono pulita con la carta e scusate i particolari l’hi aiutato a scendere tirandolo con la carta, posso aver fatto danni? Un’altra cosa, di che...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao! Avete consigli in merito? Io non ho preso il sacco nanna e userò lenzuolino e copertine. Come usarle al meglio per evitare questo rischio?E accorgimenti di altro genere?
Ho creato un post
2214 giorni faCiao! Quasi sicuramente avrò un parto cesareo e sono preoccupata. Temo il dolore dei giorni successivi e che questo dolore non mi faccia gestire bene il bambino. Per chi lo ha fatto mi raccontate il post operatorio?E’davvero così doloroso?Dopo quanto...
2214 giorni faHo creato un post
2218 giorni faBuonasera ragazze, penso spesso al momento in cui torneremo a casa col bambino e saremo soli senza esperienza. Quali sono o sono state le vostre paure?Come le avete risolte?Avete letto libri o avete avuto aiuto da terzi? Noi siamo soli e in questo...
Ho creato un post
2218 giorni faBuonasera ragazze, per due giorni ho avuto macchie verdoline su questi assorbenti e subito dopo fatto controlli ma era tutto ok? Sono frequenti i falsi positivi?Vi e mai capitato?
Ho partecipato al post di Pamela
2218 giorni faHo partecipato al post di Sara
2218 giorni faHo creato un post
2219 giorni faBuongiorno ragazze, per non farmi mancare nulla in questi giorni ho piedi caviglie polpacci ginocchi e gambe rosse e gonfie. Ogni tanto pizzicano anche, se faccio pressione con le mani la pelle fa il segno bianco. La gine mi ha detto di mettere calze...
2219 giorni faHo creato un post
2223 giorni faCiao, per tutta la gravidanza ho avuto perdite dense/acquose a periodi alternati cioè non tutti giorni. Da un paio di giorni ne ho di continue, cambio anche 4/5 slip al giorno, e’normale nelle ultime settimane di gravidanza? Nkn vorrei fosse liquido...
Fotografi garanzie ANFM