Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hopla
4365 giorni fa
Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4366 giorni fa
Ciao Qualcuno si è per caso fatto stampare l'album di nozze in internet? Abbiamo parlato con alcuni fotografi e non hanno il servizio stampa "in casa" . Quindi l'altra idea era di prendere un fotografo a parte e poi stampare l'album in internet....
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4378 giorni fa
secondo voi, un pettinino di questo genere sta bene con uno chignon laterale o un semiraccolto laterale?(sono ancora indecisa). vi premetto che il pettinino che ho comprato NON E' QUESTO... ha una forma simile ma è un pò più... "pieno", ricco non so...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4379 giorni fa
ciao ragazze questa sarà la mia auto è il maggiolone tipo vecchio per il giorno delle mie nozze, vi piace? come sarà la vostra auto? io avrò i fiori dietro e metterò dei fiocchi sull'auto e qualche tocco di rosso come è nella foto...
4379 giorni fa
questa è una prima bozza del libretto messa. l impaginazione qui non è perfetta il file qui risulta non giustificato, alcuni caratteri sono colorati e qui gli spazi non sono a posto però l importante sono i testi... magari possono esservi utili. l...
Ho caricato una foto nel post di Ester
4387 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sapete dire cosa succede durante le promesse? Ci si reca in comune giusto? Ma con chi? Come bisogna presentarsi (a livello di abbigliamento, intendo). E poi c'è qualche tradizione che prevede pranzo/cena? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4388 giorni fa
Come festeggio con amici e parenti, la promessa di matrimonio? Non vorrei però spendere una fortuna. Accetto consigli da chi c'è passata prima di me. Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4405 giorni fa
Ragazze allora oggi mi è venuto in mente di postare i diversi anelli nuziali tipici di ogni parte del mondo? Ne conoscete altri? Mostrateceli!!! Parto da quelli che ho trovato io...rispettivamente fede italiana classica fede sarda fede libanese fede...
4406 giorni fa
mie care donzelle...buona domenica! mi piacerebbe tanto una bella coda laterale... ma purtroppo ho capelli di media lunghezza ( spalle) e non vorrei utilizzare extension...e credo che per dare un bell effetto alla coda bisognerebbe avere un bel...
4407 giorni fa
prendendo spunto da una discussione che sta nascendo ultimamente con le mie incorreggibili damigelle... che voi abbiate deciso di averne o meno, vi piacerebbe che vestissero in modo esattamente uguale, o con modelli, e perchè no, anche tonalità...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4432 giorni fa
Ciao a tutte, che dire...sono Nunzia ho 31 anni e dopo tre anni di fidanzamento finalmente mi sposo ! ...Diciamo che è iniziato tutto con un pò di agitazione e confusione, specie visto che non me lo aspettavo, però dopo qualche giorno mi sono resa...
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4443 giorni fa
Ciao ragazze! mentre tutti i preparativi procedono...per le fedi siamo in alto mare! vorremmo optare per una fede in oro rosa, semplice ,ma non abbiamo visto nulla che ci entusiasmi ed abbia un prezzo accessibile (me le regaleranno le mie testimoni)...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4464 giorni fa
chi ha avuto esperienza con la carta da parati e mi sa conigliare? ho sentito dei pareri contrastanti.. uffà! a me piacerebbe fare una parete nel soggiorno,una in camera da letto e il corridoio con la carta
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4469 giorni fa
Sposine 2014...2015...2016... Tutte le sposine all'appello ...anche quelle già sposate...mi raccomando, partecipiamo tutte!!! Che colori avete scelto come allestimenti per il vostro ricevimento di nozze??? Ci state già pensando? Avete visto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM