Caserta, Caserta · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
Ho partecipato al post di Luana
1879 giorni fa
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
Ho partecipato al post di Martina
1882 giorni fa
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1894 giorni fa
1894 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Ho partecipato al post di Carmela
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolores
1896 giorni fa
1897 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Oksana
1910 giorni fa
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM