Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
1369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1369 giorni fa
Ragazze ma è così fondamentale l'addio al nubilato? E soprattutto potrebbe organizzarlo la sposa? Attendo consigli grazie a tutte😊
Ho partecipato al post di Jasmine
1369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diana
1369 giorni fa
1369 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1369 giorni fa
1369 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1369 giorni fa
1369 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1369 giorni fa
1369 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1369 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM