Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutte, ormai manca poco al matrimonio ma sono un po’ preoccupata per gli scherzi che vogliono farci. A me non piacciono quelli volgari o spinti e sopratutto non tutto il giorno.. ma visto gli amici del mio fidanzato non so cosa pensare. La mia...
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1799 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte😊 Io e il mio FM vorremo tanto fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio o un gioco carino o non so cosa da fare durante la festa una cosa che gli invitati non si aspettano qualcuno ha qualche suggerimento? Ad esempio ad un...
1800 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1800 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1800 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1800 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1800 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1802 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Ho ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1803 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1803 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1803 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1803 giorni fa
1803 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
Fotografi garanzie ANFM