'Varese', Varese 路 Da Febbraio 2020
Mi piace viaggiare... Andare in vacanza nel posto pi霉 bello del mondo cio猫 la mia Puglia 鉂わ笍il mio Salento lo amo.... Sono socievole generosa 馃挄
- Sposa Master
- 12.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary馃挅
1846 giorni fa
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze,鉂わ笍 questo mese 猫 il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio marito ha i semini un po lentucci. Ma c siamo armati...
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1857 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faBuongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna鉂わ笍鉂わ笍 visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 馃馃馃崁 Forza ragazze!!!!! tutte positive馃馃馃崁馃挭馃挭馃挭
Ho partecipato al post di Luana
1890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
1913 giorni fa
Ed eccoci qui!! 鈾ワ笍 Riponiamo le speranze nel mese pi霉 romantico dell'anno! 馃挭馃徏鈾ワ笍
Ho partecipato al post di Roby鉂わ笍
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
2177 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho partecipato al post di Luana
2183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2186 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo per貌 guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2190 giorni fa
Ciao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...
Ho partecipato al post di Alessia
2190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM