Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1776 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1786 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Giusi
1859 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1990 giorni faHo partecipato al post di Ele❤️
1990 giorni faHo caricato una foto nel post di Melissa
1990 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Sonia
2005 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2060 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2060 giorni fa
Ciao fanciulle! Come state?? Sarei curiosa di sapere, secondo il metodo ramzi, di che sesso è questa meravigliosa creatura che è con me! La foto dell’eco è di 8+0 ed è interna... dai fantastichiamo un po’!!
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Luisa16
2065 giorni fa
Salve ragazze , così per curiosità e per gioco vorrei sapere che se sarà un maschietto o una femminuccia . Da premettere che stranamente non ho preferenze e la certezza del sesso non l’avrò io ma l’organizzatrice del mio matrimonio che farà una...
Ho partecipato al post di Luisa16
2065 giorni faHo caricato una foto nel post di Ylenia
2068 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Ho partecipato al post di Ylenia
2068 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
2071 giorni fa
Questa è la mia eco a 7+4, eco interna... Chi ne capisce del metodo ramzi? 🤔
Fotografi garanzie ANFM