Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Maschio o femmina.?

Ele❤️, il 14 Novembre 2020 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 21
Maschio o femmina.??

Che sintomi avete avuto in gravidanza? Le credenze popolari ci hanno indovinato?
Io quando ho avuto 4anni fa mio figlio.. Avevo la pancia a punta, pochi kg presi, pelle pulita, pochissimissime nausee, seno non eccessivamente grande, voglia di salato, sognavo sempre femmine .. E voi? Differenze tra maschio e femmina.??,

21 Risposte

Ultime attività da Cami, il 22 Novembre 2020 alle 00:39
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco!! Spero abbiate avuto il nome pronto! Mamma mia chissà quanti vestitini e cose avete dovuto cambiare! Come l'avete presa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ommioddiooo...chissà che colpo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono alla mia prima gravidanza, quindi non so dirti la differenza.. É una femminuccia ❤️ zero nausee, zero dolori, nessun sintomo,zero chili, la pancia non è a punta ed io ho sempre detto che era femminuccia.. 😁
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia seconda gravidanza al momento è stata abbastanza differente dalla prima (unici punti in comune: zero nausee e sonno), eppure si tratta sempre di un maschietto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza che ha un po’ dell’incredibile, con sorpresa finale:
    Gravidanza fantastica, zero sintomi, se non una stanchezza pazzesca. Alla morfologica la ginecologa ci disse che aspettavamo una bimba. Dal mese successivo fino al parto moltissime persone ( anche che mi vedevano per la prima volta come cameriere, una doganiera, ecc)insinuavano che aspettassi un maschietto poiché avevo “tutta la pancia davanti”...di conseguenza ad ogni visita fatta chiedevo sempre conferma del sesso alla ginecologa (pensa che due visite le ho fatte con la sostituita) e fino all’ultima visita due settimane prima del parto mi hanno sempre confermato si trattasse di una femmina... tutto normale, se non fosse che una volta partorito ci siamo accorti che era un maschietto!! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale a Marta! Voglia di salato, brufoletti pochi, ho messo su poco peso per ora, pancia tonda e aspetto una bimba 💜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono al 6 mese e aspetto un maschio, ho avuto nausee tremende il trimestre, pelle grassa e capelli di paglia, ora mi mangerei anche il tavolo, dolce o salato .. per mia madre era femmina sicuro....e infatti si è visto Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo che fossero queste le credenze. Anche io come te, ed ho avuto una femmina. Anzi avevo letto che aspettando un maschio dovrebbe aumentare la peluria, ma forse è una cavolata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una femminuccia ed è stato tutto il contrario di quello che diceva la gente e delle credenze popolari 😅 zero nausee, zero problemi, gravidanza stupenda, capelli fantastici, pelle meravigliosa.. Ero bellissima 😂 mia sorella ha avuto invece due maschi ed ha avuto due gravidanze completamente opposte, infatti pensava che il secondo fosse femminuccia e invece..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfatiamo dei miti...ho preso pochissimi chili in gravidanza, nessuna nausea, poco sonno ma dormivo benissimo, viso pulito e pancia a punta: ho avuto una femmina!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mia mamma dice che se hai tanta nausea è femmina.. Io non ne ho mai avuta.. Purtroppo sono nel 5 mese ed ho preso ben più di 5 kg, quasi 6..😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto tanta nausea i primi 4 mesi, pochissima pancia, preso in tutto 1,5 kg per ora (e sono alla fine del 5 mese), voglie prevalentemente di salato ed ero super convinta fosse un maschietto tant’è che avevamo scelto il nome! Invece arriva una bimba 💗 siamo felicissimi e lo saremmo stati in ogni caso, ma il mio sesto senso non è stato dei migliori 😅😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo.. Si fa per sorridere.. I figli sono sempre una benedizione e qualsiasi sia il sesso li ameremo più di qualsiasi cosa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre pensato ( anche prima di rimanere incinta) che nella vita avrei fatto prima il maschio e poi la femmina.. Quando ero incinta ero convinta che fosse maschio mentre mio marito diceva femmina.. Ed avevo ragione io.. Chissà se indovineró anche il prossimo.. Vorrei femminuccia per provare quest altra gioia.. Ma se fosse maschietto ( per la gioia di mio figlio) va super benissimo.. Sarei beata tra le donne e la principessa di tre ometti❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sintomi ma nulla. Mi toglie dalla mente che sia maschio.. Non capisco come mai questa convinzione.. Addirittura quando qualcuno parla come se fosse femmina (tipo mia nonna che dice come sta la nostra bimba) mi da fastidio.. 🤣 Da sottolineare che il mio sogno sia avere una bimba.. Però non so.. Sono davvero convinta che sia maschio.. Non capisco perché.. A qualcuna è successo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pelle perfetta e idem capelli! Una pancia super tonda, voglia di acciughe 🤣 e i primi mesi nausea tremenda, dopo bruciore fortissimo! 😖 e ho una bellissima principessa 👑🎀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche brufolo, zero nausea, pancia tonda, voglia di salato e aspetto una bimba😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai capito... avevo la pancia tonda, pelle e capelli perfetti, voglia di salato ma i primi mesi ho avuto tante di quelle nausee e gli ultimi tanto di quel reflusso 🤢 ah, ho una bellissima bimba 🎀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che noi nn abbiamo voluto sapere il sesso.. Mia nonna nonna xò aveva indovinato 😂 Pelle perfetta, zero nausee, pancia a punta e un seno enorme 💙


    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma ci indovinano le credenze popolari 😂.. Di solito il mio istinto non sbaglia.. Ho indovinato tutte le gravidanze delle mie amiche, proprio all inizio.. E ho indovinato anche la mia prima.. Sentivo maschio e così è stato.. Ora mi sento femmina.. Ma chissà se indovineró anche questa volta😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due gravidanze, la prima viso pieno di acne, voglia di salato, nausea ma poco vomito, poco sonno
    Seconda gravidanza viso pulito, voglia di dolce, nausea e tantissimo vomito, tantissimo sonno.
    Entrambi maschietti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione