Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
842 giorni fa
Mi piacerebbe indossare un girocollo(no catenina lunga) con orecchini a clip con strass o cmq luminosi... Sapete consigliarmi? Voi cosa avete scelto? Li avete trovati on line o in quale negozio?
Ho caricato una foto nel post di Katia
845 giorni fa
Ciao a tutti..chiedo perché non so, come scrivo sulla partecipazione che avremmo piacere di ricevere denaro al posto del classico regalo "acchiappa polvere"..
Ho caricato una foto nel post di Luisa
847 giorni fa
Sinceramente sono un po’ confusa perché vedo che moltissime coppie scelgono le oliere, il miele, i sughi, le salse ma io non sono più per niente convinta… troppo inflazionate! Però anche l ‘oggettino inutile o Pseudo utile che comunque serve a poco,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
871 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
872 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
Ho caricato una foto nel post di Greta
874 giorni fa
Buongiorno vorrei fare una torta nuziale che faccia la sua scena però siamo pochi invitati 40/45 e non mi piace la pasta di zucchero...che consigliate?avete qualche pasticceria non troppo cara da consigliarmi Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
875 giorni fa
Ciao ragazze!! Avete foto di acconciature semi raccolte con la tiara? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Anna
894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
898 giorni fa
Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Mary
900 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di J!
900 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee volevo chiedervi idee originali per i nomi dei tavoli..so che dobbiamo cercare qualcosa di adatto magari a noi, però mi interesserebbe sapere le vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
913 giorni fa
Mi sposerò a settembre e sto cercando la parrucchiera per l’acconciatura; non amo i capelli davanti agli occhi, ma ho il viso tondo, i capelli lisci e grassi e non credo sia il caso di fare un raccolto totale perché non ritengo di stare bene… che si...
Ho caricato una foto nel post di Anna
933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
937 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
954 giorni fa
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
959 giorni fa
Ciao a tutti che acconciatura mi consigliate voi ragazze? Io ho un capello molto molto sottile ma piacerebbe un semi raccolto voi che dire?
Fotografi garanzie ANFM