'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1288 giorni fa
1288 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa di spose che hanno avuto Forlenzo come band x il matrimonio? Come si sono trovate? Lui è disponibile x la mia data (giugno 2023), so anche dei costi, ma la mia domanda è se sia davvero così bravo da meritare una spesa...
Ho partecipato al post di Simona
1299 giorni fa
1369 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1369 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
1369 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1369 giorni faHo un dubbio su viaggio di nozze cosa mi consigliate?
1369 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
1408 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilaria
1409 giorni fa
1429 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1429 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1429 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1429 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1429 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
Fotografi garanzie ANFM