Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2192 giorni faHo creato un post
2193 giorni faCiao ragazze, ditemi la vostra: sono alla 19 settimana di gravidanza e la mia ginecologa mi ha prescritto l'urinocoltura dopo aver fatto la cura di monuril.... è uscito un valore sfasato cioè urine torbide e cellule=numerosissime....ho letto su...
2198 giorni faHo creato un post
2201 giorni faCiao ragazze , sono alla 18+4 settimana di.gravidanza dalla notte scorsa accuso dolori mestruali alle ovaie e a volte ai reni? Volevo un vostro parere o se qualcuna di voi ha avuto o ha i miei stessi sintomi....perché non capisco se devo preoccuparmi...
2208 giorni faHo creato un post
2208 giorni faCiao ragazze,mi sento un po' preoccupata! Sono alla 17+4 settimana di gravidanza....da un po' di giorni.ho strane sensazione alla parte passa della pancia proprio in direzione dell'ombelico..credo che sia all'utero...sento come qualcosa mi stesse...
2209 giorni faHo creato un post
2209 giorni faCiao ragazze, sono alla 17 settimana di gravidanza ,ho acquistato angelsound x sentire il battito cardiaco fetale. Volevo sapere se qualcuna di voi lo ha e quante volte lo avete usato perché ho paura che faccia male al bambino. Grazie anticipatamente...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze, oggi sono proprio.in ansia. Sono alla 16 settimana.di gravidanza ho fastidi interni all utero come se qualcosa mi pungesse poi ho perdite lattiginose e faccio spesso la pipì. Secondo voi cosa può essere?? Qualcuna di voi ha avuto il mio...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso il monuril in gravidanza??? Sono alle 16+3
2219 giorni faHo creato un post
2220 giorni faCiao ragazze...oggi ho un dolore forte alla parte dx dell'addome!!! Sensazione di puntura o fitte e la mia pancia è tanto gonfia!.....sono alla 15+6....ho paura su alcuni forum ho letto che questo è anche un sintomo della gravidanza extrauterina!!!...
2222 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2222 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2222 giorni faCiao ragazze, qualche ora fa ho fatto un post dicendo che la mia pancia era diminuita da pochi gg a qst parte.....stasera ho avuto dolori all'utero internamente come se avessi degli spilli come se qualcosa stesse pungendo...una sensazione brutta e...
Ho ottenuto una medaglia!
2222 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM