Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1348 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1348 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1349 giorni fa
1349 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato al post di Anna
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1350 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Ho partecipato al post di Valentina
1350 giorni fa
1350 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1350 giorni faChe decorazioni userete per il vostro grande giorno? Parlo magari chiesa, location o altro
1350 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
Ho partecipato al post di Sarah
1350 giorni fa
1350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM