'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1720 giorni faCiao brides! La mia testimone di nozze si sposa il prossimo anno e vorrei organizzarle qualcosa per il suo matrimonio 😁 😍 Lei al mio a Giugno mi ha scritto una lettera molto bella e commovente che ha letto un'altra mia amica 💐 Cosa potrei...
Ho partecipato al post di Jessica
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Enrica
1732 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1732 giorni fa
1732 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho partecipato al post di Antonella
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1737 giorni fa
Ho creato un post
1737 giorni faCiao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo fatti due🤣 siamo stati forse 5 minuti, io tentavo, il...
1737 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
Ho partecipato al post di Beatrice
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1738 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1738 giorni fa
1738 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1738 giorni fa
1738 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Fotografi garanzie ANFM