'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Marianna
678 giorni fa
678 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
679 giorni fa
A settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ho partecipato al post di Sonia
679 giorni fa
679 giorni faCiao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
Ho partecipato al post di Emilia
679 giorni fa
680 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Ho partecipato al post di Samantha
680 giorni fa
680 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
681 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
682 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
683 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Emanuela
683 giorni fa
683 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato al post di Marta
684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM