'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1755 giorni fa
Ciao a tutte, ho sempre sognato un matrimonio all'americana, rito svolto magari in riva al mare, da favola!!! Parlando con diverse persone mi hanno spiegato che ahimè non è un rito "cattolico" ma sono ancora molti i miei dubbi a riguardo. Faccio un...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1756 giorni fa
Salve sposine e future sposine, stamani mio marito mi ha scritto un messaggio e praticamente questo sabato dovrà celebrare un matrimonio civile al posto del sindaco che ha altri impegni e non può presenziare e praticamente lui è l'unico assessore del...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1756 giorni fa
Varie bozze dei menú🥰 Il Primo è la bozza fronte e retro del menu rettangolare lungo 🥰 Il secondo è rettangolare corto 🥰 E il terzo quadrato 🥰 Mi piacevano molto tutti ma in particolare il rettangolare lungo e il quadrato anche se piccolino 🥰...
Ho caricato una foto nel post di Vali
1756 giorni fa
Finalmente dopo due rinvii, domenica 4 luglio é stato il nostro grande giorno… l’emozione e l’ansia erano a mille, ma mai avrei creduto, per come sono fatta io che mi sarei goduta ogni istante col sorriso e con una gioia infinita. Nonostante la...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1763 giorni fa
Ragazze, chi sposa questo fine settimana? Avete visto il meteo? Io sono in lacrime un ora si l’altra pure 😞
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1763 giorni fa
1765 giorni fa
Ragazze ho un mega dubbio/ problema. Ovviamente nell’organizzazione qualcosa scappa per forza… soprattutto se fai tutto da sola e nel frattempo si lavora anche mille mila ore . A me è scappata la Siae.🥸 Mi sposo domenica o meglio faremo solo il...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
1767 giorni fa
Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1771 giorni fa
Buongiorno a tutte , vorrei avere dei consigli se prendere una wedding planner oppure no... Il mio futuro marito mancherà per 6 mesi per lavoro e a me toccherebbe preparare e organizzare tutto da sola, premetto che ho una bimba piccola di 8 mesi e...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1771 giorni fa
Che ne pensate, sempre per le damigelle, come bomboniera la tazza per tisane di Thun? Costano 16.50€ Ovviamente ad eccezione della damigella che avrà 2 anni e mezzo🥰
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1786 giorni fa
Ciao a tutti!! 🤗 Qualcuno ha esperienza di dog sitter al matrimonio? Io ne cerco uno valido per il mio giorno che possa badare al mio cane che sarà il pagetto. Chi di voi ha avuto o avrà il suo, e come vi state organizzando? 😁
Ho caricato una foto nel post di Alice
1795 giorni fa
In questi ultimi due week end è un continuo vedere pubblicate su facebook foto di feste di matrimoni, battesimi e comunioni. Ma la ripartenza non era il 15 giugno? Assolutamente irrispettoso verso chi ha spostato/annullato/rinunciato alla festa per...
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1832 giorni fa
Salve future spose.chi ha acquistato scarpe anniel?vorrei comprarle ma non ho negozio qui in Calabria vorrei sapere come.vi siete trovati se calzano giuste io ho il piede piatto piano larga vanno bene ??? mi piacevano queste o bianche ma non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1832 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1833 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 il giorno del vostro matrimonio, avete pensato ai vostri amici a 4 zampe? Io ho un pincher di 11 anni, ed è come una sorella per me. Quel giorno non vorrei lasciarla da sola (ovviamente). Ho già chiesto al locale, se potevo...
Fotografi garanzie ANFM