Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 494 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Martina
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
601 giorni fa
602 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
608 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
614 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
618 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
626 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
640 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
653 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
664 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
666 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho partecipato al post di Patty
674 giorni fa
682 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
701 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
705 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM