'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1834 giorni faAffidabile? Se scrivono “consegna stimata il 18 Maggio” arrivano per quella data o ritardano? Grazie Perché su Amazon le cose costano di più... qua leggermente meno, sono indecisa
Ho creato un post
1834 giorni faRagazze quale dei due ventagli mi consigliate? Il primo con il manico di legno o il secondo a forma di cuore? Grazie
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze, quali accessori indosserete quel giorno? Collana si o no? Braccialetto si o no? Io sicuramente metterò gli orecchini, qualche fiore per l’acconciatura, e sono indecisa se mettere braccialetto... collana non penso. Fatemi sapere voi...
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla sposa???? Più che altro perché dove si preparano senó???...
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍
Ho creato un post
1838 giorni faCiao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10 Luglio. Premetto che sin da piccola è sempre stato il mio sogno sposarmi, quindi avevamo già le idee ben chiare un po’ su tutto, organizzazione, tema ecc. è normale che sono tranquillissima? Vedo un sacco di gente agitata...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze, aggiornamenti ?
Ho creato un post
1841 giorni faMi sposo a Luglio! E io ci credo, non mi butta giù niente e nessuno. Fino alla settimana prima del 10 Luglio nessuno mi farà credere il contrario.❤️
Ho creato un post
1850 giorni faCome sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazze, quando vi sposerete andrete in casa nuova si o no? Noi la stiamo preparando ma purtroppo per Luglio non riusciremo a finirla.. è una cosa che un po’ ci dispiace perché ci tenevamo ad entrambe simbolicamente, anche se già conviviamo.
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazze, il mio don mi ha bocciato la canzone Halleluja per l’entrata in chiesa non essendo religiosa, e a me la marcia nuziale non piace. Avete consigli da darmi su eventuali alternative? Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze voi che velo avere scelto? A me piacerebbe lungo, con qualche ricamatura. Ma non ho nemmeno idea del costo. Voi quanto avete speso? Grazie. A maggio ho la prova vestito e immagino mi proporranno il velo.
Ho creato un post
1867 giorni faMa siamo gli unici che non festeggiamo la promessa? Potete darmi delucidazioni su cos’è e come mai si festeggia? Così in caso ci pensiamo. Premetto: ci sposiamo in chiesa a Luglio.
Ho creato un post
1871 giorni faQuante come me??? Che stato d’animo avete? Io sono abbastanza tranquilla, voglio crederci che tutto si sistemi per la mia data... con il caldo😁😁😁
Ho creato un post
1878 giorni faSi o no? 👀
Fotografi garanzie ANFM