Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
881 giorni faRagazze, chi di voi tramite isteroscopia ha trovato endometrite? A me è lieve , diffusa , attendo esito della biopsia se ci saranno plasmacellule e nk e fare un eventuale cura( cortisone e antibiotico) Chi di voi è rimasta incinta dopo questo esame?...
Ho partecipato al post di Erika
886 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
886 giorni fa
891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faRagazze mio marito fece eco ai testicoli, e un andrologo li ha detto che ha varicocele di terzo grado! Un altro andrologo che ci segue per le infezioni ha detto di no Uno dice di assumere 3 mesi di integratoriE considerare l'interventoL'altro no!solo...
Ho creato un sondaggio
892 giorni faRagazze mio marito fece eco ai testicoli, e un andrologo li ha detto che ha varicocele di terzo grado! Un altro andrologo che ci segue per le infezioni ha detto di no Uno dice di assumere 3 mesi di integratoriE considerare l'interventoL'altro no!solo...
Ho partecipato al post di Loredana
892 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
917 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
948 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Giulia
1008 giorni fa
1015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM