Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tuttə 🤩 Con Marco abbiamo deciso di fare una challenge simpatica tra di noi a poco più di un anno dal matrimonio!! Premesso che siamo entrambi abbastanza sportivi: io lavoro alla scuola materna e insegno danza, mentre lui è un programmatore,...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao a tuttə, Stamattina ho sentito gli amici e i conoscenti che sono rimasti in Emilia Romagna, con fm ci siamo detti "abbiamo fatto bene a fare queste scelte!!" A volte piccole cose anche nel giorno del matrimonio sono utili, non solo per noi a...
Ho creato un post
1085 giorni faCiao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma allora c'è ancora qualcuno che si sposa prima dei...
Ho creato un post
1094 giorni faCiaooo🤗 Oggi abbiamo visto la location dove faremo il ricevimento e mi è sorto un dubbio...😅 Quanto tempo prima avete richiesto di confermare la presenza ai vostri invitati?🌊
Ho creato un post
1101 giorni faCiao a tuttə, nonostante sia ancora presto per noi pensare alle fedi stavamo comunque già dando un occhio Premesso che eravamo partiti con l'idea dell'oro bianco perché né a Marco né a me piace l'effetto che fa l'oro giallo sulle nostre dita (fa...
Ho creato un post
1144 giorni faCiao a tuttə🤗 Volevo chiedere a chi si è sposatə o si sposerà con rito civile: Eventuali poesie, lettere o letture in generale, in che momento della cerimonia vanno collocate?
Ho creato un post
1153 giorni faSposini, c'è qualcuno il 12 giugno 2024 ?
Fotografi garanzie ANFM