Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicola
784 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo valutando la possibilità di fare degli occhielli "rainbow". Il nostro matrimonio avrà dei richiami all'arcobaleno seppure esso non sarà un tema vero e proprio. Volevamo dei suggerimenti sui fiori da usare per...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
784 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo brancolando nel buio per la scelta del rito simbolico, non sappiamo da dove cominciare e come impostarlo per fare qualcosa di nostro e che non cada nel banale...io sarei orientata sul rito della sabbia, ma non so come impostarlo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
787 giorni fa
A -50 giorni sono pronte le nostre fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche da 7 grammi🫶🏻 voi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
811 giorni fa
827 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho caricato una foto nel post di Roberta
827 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto la scelta di non prendere i fiori per la chiesa? Cosa avete fatto in alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Irina
832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
839 giorni fa
Ciao a tutt*! Altro giorno, altro dubbio 🤣 Il dubbio di oggi è: ma come bisogna indicare i destinatari sulla busta delle partecipazioni che consegneremo a mano?Mi spiego meglio: per le famiglie è semplice perché bisogna scrivere "famiglia X";Per le...
844 giorni fa
Finalmente al secondo tentativo (per chi ha seguito i commenti nei post precedenti) siamo riusciti anche noi a fare le pubblicazioni oggi!! questo il nostro “qualcosa di verde” 💚🤍
Ho caricato una foto nel post di Veronica
845 giorni fa
Buongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro (non centra niente con il tema prescelto ma l ho...
846 giorni fa
Ciao, ho notato ultimamente che moltissimi post riguardano i regali da fare ai testimoni e damigelle 🤍 Noi li abbiamo acquistati l'altro giorno, e ammetto che anche noi abbiamo avuto parecchi dubbi a riguardo! Alla fine abbiamo optato per regalare...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
848 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho caricato una foto nel post di Silla
851 giorni fa
Ciao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di...
Fotografi garanzie ANFM